Il treno REG 2470 il Mercoledì 3 settembre 2025 (03/09/2025) è arrivato puntuale a MILANO CENTRALE.
Sì, il treno REG 2470 del Mercoledì 3 settembre 2025 (03/09/2025) è arrivato puntuale.
La fermata con il maggior ritardo accumulato è stata S.ILARIO D'ENZA, con 7 minuti di ritardo.
Il treno REG 2470 del Mercoledì 3 settembre 2025 (03/09/2025) percorreva la tratta BOLOGNA CENTRALE → MILANO CENTRALE, con partenza prevista alle 09:50.