Il treno REG 24176 il Martedì 16 settembre 2025 (16/09/2025) è arrivato puntuale a MILANO BOVISA POLITECNICO.
Sì, il treno REG 24176 del Martedì 16 settembre 2025 (16/09/2025) è arrivato puntuale.
La fermata con il maggior ritardo accumulato è stata MILANO REPUBBLICA, con 2 minuti di ritardo.
Il treno REG 24176 del Martedì 16 settembre 2025 (16/09/2025) percorreva la tratta LODI → MILANO BOVISA POLITECNICO, con partenza prevista alle 19:23.